Con grandissimo piacere oggi vi presento un nuovo styled shooting, realizzato da Chiara Wedding.
Lo stile di questo shooting dedicato alle nozze è di taglio country chic, esalta la semplicità dei particolari ma strizza l’occhio ad una modernità delicatamente glam.
Location
La cornice dello shooting è Villa San Michele, posta nelle colline bolognesi che, con la loro suggestiva natura, sono lo scenario perfetto per matrimoni ed eventi.
Allestimenti
Gli allestimenti decorativi sono stati suddivisi in due tipologie: il pic nic e il classico ed elegante tavolo imperiale.
Il pic nic ci riporta ad uno stile country molto “cosy”, è stato allestito con pallet sui quali sono state poste delle tovaglie a quadretti. Molto chic il contrasto con i bicchieri di cristallo, i piatti e le posate dallo stile vintage. Deliziosi i piccoli vasetti centrotavola con fiori di campo.
Il tavolo imperiale è stato allestito con colori soft e delicati ma gli è stata regalata brillantezza con le rifiniture oro presenti nella mise en place. Bellissima ed elegante la composizione posta a centrotavola e le lampade in rattan al di sopra della tavola.
L’outfit della sposa
La sposa, fresca e delicata, indossa gli abiti di Cecilia Gerosa Atelier che presentano elementi romantici ma anche contemporanei e chic.
L’outfit è completato da una serie di accessori per impreziosirlo, creati da Liceo Modisteria: di volta in volta troviamo una graziosa veletta, una cappello dalla tesa larga, un cerchietto dalle geometrie innovative…e non mancano orecchini e scarpe dagli accenti trendy!
Credits: