In questo periodo dell’anno non solo ci sentiamo più buoni ( 🙂 ) ma anche più romantici, complici le lucette nelle strade, le vetrine vestite a festa e il profumo di biscotti e altre golosità nell’aria. Ecco perchè proporre alla propria fidanzata a Natale sarebbe davvero una bella idea!!!
Ma come porre la fatidica domanda? Ci vuole certo un po’ di creatività e un minimo di organizzazione e vi raccomando di aggiungere a questa ricetta un pizzico (o più!) di passione visto che stiamo parlando di amore quello con la A maiuscola!
Ecco qui di seguito qualche idea per una proposta di matrimonio in pieno stile natalizio…in ogni caso ci tengo lasciarvi un paio di consigli:
1) Per scegliere il luogo più adatto alla vostra proposta di matrimonio pensate fuori dagli schemi: musei, planetari, acquari…i luoghi più inconsueti saranno anche quelli più adatti a questo tipo occasione, ma se avete un setting naturale nel quale immergervi sfidando magari il freddo e la neve avrete davvero fatto centro!
2)Non dimenticate per nessun motivo il fotografo, immortalare il momento dopo tanti sforzi da parte vostra sarà fondamentale!
Sotto al vischio
Nel bosco
Alla rivendita di alberi di Natale (o in un vivaio)
Nella neve
In una location esclusiva
In città
Sulla pista da pattinaggio
Dettagli ad effetto
Ora pensate alla vostra lei e mettetevi all’opera: il tempo stringe!
Immagini via
www.howheasked.com
www.theproposalwedding.blogspost.com
www.theweddingscoop.com