Sono davvero felice di proporvi questo editoriale molto speciale dedicato al matrimonio estivo!
L’ambientazione è quella del giardino, ma con uno stile più urban rispetto allo styled shoot precedente dedicato al matrimonio di primavera.
Il team (come sempre composto da Alessandra Cristiani – Styling e consulente della sposa (Consulenza Sposa La fata Madrina), Francesca Fontana – Modista (Liceo Modisteria), Giulia Miorelli -Make up artist e Hair Styling, Michela Balboni – Fotografia (Uvea Photo), Chantal Martini – Grafica (Partecipazioninuziali.com) e me) questa volta si è dedicato ad un tema molto originale: quello del balletto classico.
La location
Anche in questa occasione la location che ci ha ospitate è stata Villa Benni, col suo giardino dal sapore retrò, romantico e a tratti nostalgico, chic come alcuni angoli dei parchi parigini.
Il tema
Complice la passione della nostra modella, Masha, per la danza, abbiamo voluto immaginare una sposa sbarazzina, con un abito in shantung in cotone floreale dai colori decisi, perfetti per la stagione estiva, creazione di LT Sposa. Il taglio originale dell’abito, lungo dietro e corto davanti, ha permesso a Masha di muoversi liberamente nei passi di danza a lei tanto familiari e cari.
L’ambientazione garden estiva è stata sottolineata dai cesti rustici con erbe aromatiche e fiori di campo e dai dettagli come il grande cappello di paglia.
Giulia ha realizzato per Masha un trucco leggero ed estivo, con labbra dalle nuances abbinate ai colori dei fiori dell’abito. L’acconciatura semi- raccolta è stata fissata con un tralcio di foglie bagnate in oro dell’ultima collezione di accessori sposa creata da Francesca.
Un grazie speciale alla modella Masha Gorelik
Ideazione e organizzazione Matrimonio a Bologna
Foto Credits: Uvea Photo
Guarda qui sotto il video del backstage!