Come realizzare un matrimonio a tema frutti di bosco!
La settimana scorsa vi ho raccontato delle torte con fiori e frutti di bosco, oggi continuo a parlarvi di questi frutti meravigliosi che possono diventare il tema delle vostre nozze!
Come? Lo vediamo insieme qui di seguito!
Il matrimonio a tema frutti di bosco è perfetto per la stagione estiva sia per i colori da utilizzare, sia per facilità di trovare i frutti che lo caratterizzeranno.
Gli stampati
Per gli stampati come le partecipazioni e i menù sarà perfetto utilizzare un supporto particolare, come ad esempio la carta cotone, magari scritta a mano oppure stampata e corredata da disegni in stile botanico o con effetto acquarellato.
Il centrotavola
Per il centrotavola optate per composizioni con fiori e frutta che esalteranno la mise en place da voi scelta. Abbinate al bianco saranno perfette le fragole ed i lamponi, se invece scegliete di utilizzare colori più scuri utilizzate more e ribes.
Il bouquet della sposa
Il bouquet della sposa dovrà seguire lo stile floreale della giornata, rendetelo unico con i frutti freschi.
Il tableau mariage
Il tableau potrà essere creato sotto forma di escort cards, magari con un display di cestini con i frutti freschi all’interno.
Se il matrimonio ha uno stile più formale potrete invece abbinare il tableau agli stampati.
La wedding cake
La wedding cake potrà rappresentare appieno il vostro tema sia per quanto riguarda la vista sia il dal punto di vista del gusto.
Immagini via Pinterest