Il tipo di tavolo da utilizzare per le nozze è un argomento molto spesso trascurato come quello che riguarda i tovagliati!
Questo perchè la maggior parte delle volte gli sposi si affidano al catering che consiglia i classici tavoli tondi, ma credetemi si può davvero andare molto oltre!
Potete adattare la forma dei tavoli alla vostra location, utilizzandoli per accentuare l’atmosfera nella quale avete deciso di avvolgere i vostri invitati (naturalmente mettete in conto qualche spesa in più ma l’effetto wow sarà assicurato!)
Tavoli rettangolari, tavoli imperiali, ma anche forme sinuose come le onde del mare o intrecci vi permetteranno di sfruttare al meglio gli spazi a vostra disposizione per il ricevimento!
Anche il mix ‘n match di tavoli con forme diverse in alcuni casi si può rivelare una scelta vincente.
A questo punto avete compreso quanto potete spaziare nella scelta dei tavoli e il mio consiglio no può essere che quello di osare!…naturalmente sempre tenendo presente anche le dinamiche degli invitati che ai tavoli siederanno e come poi vorrete disporli!
Il consiglio in più: tenete presente che il tavolo degli sposi, che sia solo da due o che sia delle stesse dimensioni degli altri dovrà rimanere il punto focale della sala.
Leggi anche: Come organizzare il matrimonio in 6 mosse
Oppure se hai bisogno di una mano per il tuo progetto di design puoi contattarmi!
Immagini via:
Moncheri Bridals
Style Me Pretty
Signature Bride