I colori pastello tornano in grande stile per le nozze nel 2021. Colori soffici, delicati, primaverili con i quali giocare.
Per un perfetto pastel wedding abbinate i colori senza paura: rosa, lilla, azzurro, giallo chiaro saranno ideali protagonisti del vostro grande giorno.
Partecipazioni, inviti e stampati
Già a partire da inviti e partecipazioni potete orientare la vostra scelta sui colori che saranno predominanti nel vostro giorno più bello. Naturalmente mantenete lo stile anche in tutti gli altri stampati. I nastri saranno vostri ottimi alleati!
Sposa e damigelle
Sposa e damigelle non possono prescindere dal prevedere nel loro outfit un tocco di colore. Per la sposa il dettaglio a tema possono essere le scarpe o un nastro in cintura e naturalmente il bouquet. Per le damigelle osate un mix’n match di colori!
Mise en place
Nella mise en place potete sbizzarrirvi fra i colori dei tovagliati, quelli di bicchieri e stoviglie e le nuances dei fiori.
Wedding cake
Con la wedding cake potete dare sfogo alla creatività e osare anche un mix di colori sapientemente abbinati.
Pastello fa rima con acquerello
Se scegliete le tonalità pastello per le nozze potete dare un’ ulteriore personalizzazione alle vostre scelte decorative individuando nella tecnica ad acquerello il vostro filo conduttore, che si rivela ideale sia per gli stampati, che per la mise en place, sia per tutti gli altri dettagli delle nozze.
Immagini via:
Rock My Wedding
Wedluxe
Modwedding
Leggi anche: