Questa è una di quelle domande che necessitano lunghi tempi di riflessione e le risposte, considerate le mille faccende riguardanti l’organizzazione di un matrimonio, vengono spesso posticipate all’ ultimo.
Ordunque come fare a destreggiarsi tra il mare di lingerie sexy e provocateur che il nostro futuro marito si aspetta che noi indosseremo, e come fare a scegliere quella giusta per noi, capace di renderci una Eva Mendez “de noi altri” e coronare la notte delle notti? Voi cosa scegliereste?
C’è chi è fan del pigiamone da uomo, magari a righe, ovviamente oversize. Comodo, caldo e, incredibile ma vero, per molti uomini considerato super sexy se indossato da lei.
C’è chi opta per una mise più accattivante, dalla culotte di seta al baby doll, sbizzarendosi tra pizzi e trasparenze. Vestaglie satin, sontuose camice da notte adatte anche ad una serata di gala, le proposte delle aziende specializzate sono davvero infinite.
Mi sono divertita e ho selezionato per voi alcune foto prese dalle collezioni di La Perla, Victoria’s secret, Agent provocateur, Parah, Journelle. Alcune cose semplicissime, altre superluxury.
Take a look e, se vi va, ditemi cosa ne pensate!
Immagini via:
www.victoriassecret.com