Il matrimonio a tema è molto adatto agli sposi che desiderano mettersi in gioco e divertirsi insieme agli ospiti nel giorno delle nozze. Scegliere un tema originale significa includere un po’ di sé e delle proprie passioni nell’ evento e sentirsi da esso rappresentati.
I dettagli che fanno la differenza
Sara di Red Faerie Art è appassionata di illustrazione fin dall’ infanzia, di solito crea tavole per tatuaggi e t-shirt ma il suo stile grafico ben si adatta alla creazione di partecipazioni, menù e tableau mariage .
Fra le idee da lei proposte per il matrimonio a tema c’è il matrimonio medievale, che vede protagonisti delle sue illustrazioni castelli che ricordano temi fiabeschi e mappe antiche.
Questo tema fra l’altro si accorda molto bene con la storia locale bolognese e Sara infatti propone anche la realizzazione di immagini della città e delle sue torri oppure, viste le sue origini ravennati, illustrazioni che richiamano alla preziosità e agli ori dei mosaici.
Fra le altre proposte tematiche dedicate al vintage invece troviamo le ispirazioni Art Nouveau, stile molto floreale e decorativo, in voga agli inizi del ‘900 sia in campo pittorico che architettonico; e quelle anni ’50, incentrate sul mondo delle pin up, che ben si adatta a sposi di tendenza e rockabilly!