Ormai lo sapete che sono sempre attenta a farvi conoscere le idee più cool del momento in fato di nozze ed infatti eccomi pronta con un’altra novità! Un’idea che non ho potuto fare a meno di amare subito alla follia!
Se volete che le vostre nozze siano ricche di sorprese allora dovete assolutamente farvi realizzare o realizzare personalmente un lampadario fiorito! Sarà bellissimo per rendere più importante la tavola degli sposi o un angolo speciale come quello della confettata o del sweet buffet! E l’effetto wow sarà assicurato!
I modi per realizzare i lampadari fioriti sono diversi, l’importante è disporre di una struttura portante ( ad es.lanterne) su cui costruire la composizione floreale e ed avere la possibilità di appenderla in prossimità del luogo prescelto.
Se questa carrellata di immagini vi è piaciuta vi lascio con una piccola idea in più: potete realizzare un lampadario fiorito anche per la vostra casa magari un po’ più in piccolo rispetto a quelli proposti per il matrimonio: ecco qui alcune idee!
Vuoi scoprire altre idee per un effetto wow assicurato? Leggi anche Decorare il matrimonio con specchi e cornici
Immagini via web