Andiamo alla scoperta degli stili trend per la tavola più cool dell’anno
Stile Bohemién
Lo stile bohemién diventa sempre più amato. Per la tavola potete usare il colore dell’anno, il classic blue, inserendolo nei tovagliati di lino grezzo, a cui potete facilmente abbinare sottopiatti di legno e bicchieri in rame. Per completare la mise en place potete utilizzare un centrotavola con rami e fiori color avorio. L’effetto sarà assicurato!
Stile eclettico elegante
Un mix fra rustico ed elegante dato dal contrasto fra i tavoli in legno e le sedie in velluto grigio. Il gioco dei contrasti continua anche col centrotavola di semplici fiori di campo e l’elegante mise en place caratterizzata da piatti col bordo oro e bicchieri e posate importanti. Provate anche voi a giocare con i contrasti!
Stile country retrò
Questo stile combina l’ambiente campestre con un’apparecchiatura in stile retrò chic. Lo stile country è accentuato dalle composizioni di fiori ricche ed opulente. La tavola è resa romantica e nostalgica dai tovaglioli vintage ricamati. Un grande lampadario decorativo in ferro battuto con candele aumenta l’effetto “charmant” di questa tavola.
Immagini via Inspired By This
Leggi anche: Apparecchiare la tavola con stile