Parliamo ancora di amore e di come passare un giorno di San Valentino indimenticabile!
Un romantico pic nic indoor
Se avete la fortuna di avere un camino da accendere in casa o comunque se disponete di una zona raccolta da poter allestire vi suggerisco di stupire la vostra dolce metà con un pic nic!
Preparate ogni cosa cura: un tappeto morbido sul quale stendere poi una bella tovaglia (potete anche utilizzare un tavolino basso), apparecchiate con stoviglie eleganti e sistemate dei cuscini per sedervi. Cucinate davvero come per un pic nic all’aria aperta: tramezzini, sandwich e insalate da accompagnare con una buona bottiglia di spumante… ovviamente non dimenticate il dulcis in fundo! Un dolce al cioccolato non potrà mancare ma anche una cioccolata calda con peperoncino potrebbe essere una bella opzione!
Per lo stile da seguire nell’allestimento potreste scegliere uno stile boho oppure french chic, non dimenticate di aggiungere sempre qualche fiore fresco alla vostra decorazione.
Photo shooting: una giornata da protagonisti
Se volete organizzare qualcosa di particolare e divertente per la giornata potreste optare per uno shooting fotografico. Il primo passo è selezionare il fotografo che vi seguirà, dovrete poi scegliere la location, lo stile dello shooting e ovviamente i vostri outfit!
Nella zona di Bologna per il vostro romanticissimo photo shooting potete contattare Simona di Sinergie Fotografiche che ci ha raccontato di amare molto questo tipo di shooting che dà libero sfogo sia alla sua creatività che a quella della coppia!
www.sinergiefotografiche.com
Immagini via Pinterest