Il giorno delle nozze va vissuto in modo il più possibile confortevole e spensierato, qui di seguito vi lascio alcuni buoni consigli per evitare il più possibile lo stress!
Scarpe
Le scarpe sono fondamentali per il tuo confort nel giorno del matrimonio: abbi l’accortezza di indossarle già qualche giorno prima in casa perchè non siano troppo rigide. Se lo stile del matrimonio lo consente puoi anche optare per un cambio scarpe dopo la cerimonia.
Relax
La settimana prima del matrimonio si rivela spesso convulsa e piena di impegni, cerca invece di programmare le cose in tempi più diluiti e fai in modo che gli ultimi tre giorni prima dell’evento sia liberi da impegni, magari concediti una rilassante giornata in SPA.
Mangiare
Molto spesso durante il ricevimento gli sposi, presi da mille impegni sociali, non riescono a mangiare. Il mio consiglio è invece quello di fermarvi un attimo e sedervi a gustare il menù che avete scelto con tanta cura. Ve lo meritate!
Prendete tempo
La cerimonia nuziale è il momento più emozionante, subito dopo prendete un po’ di tempo per voi soli, senza parenti, amici e fotografi…respirate, sorridete…e sarete pronti al bellissimo ricevimento che vi attende!
Smartphone
E’ proprio il giorno giusto per mettere da parte il vostro smartphone: lasciatelo in custodia alla vostra damigella d’onore e fate in modo che siano gli altri ad occuparsi dei social per qualche ora!
Wedding planner
Avere al vostro fianco un wedding planner o un wedding coordinator vi sarà utilissimo per diminuire in modo notevole lo stress, infatti timing vari e problemi saranno demandati al professionista che vi segue e voi potrete godervi la giornata con leggerezza!
Immagini via Pinterest