Lo stile delle tavole alle vostre nozze sarà un elemento fondamentale da tenere presente nella progettazione del vostro big day.
Usate la check list qui di seguito per essere certe di aver incluso tutti i dettagli fondamentali della tavola nel vostro progetto!
Il posto tavola
E’ la mise en place vera e propria, dovrete decidere la tipologia di piatti, bicchieri e posate più adatte allo stile delle vostre nozze in base anche al grado di formalità che cercate per le vostre tavole. Non dimenticate di valutare se utilizzare o meno i sottopiatti e come sistemare il tovagliolo.
I segnaposti
Sono importanti soprattutto se decidete di fare tavole rettangolari anzichè rotonde o imperiali, ma hanno una funzione soprattutto decorativa e denotano attenzione al dettaglio.
Centrotavola
E’ il vero protagonista della tavola, rappresenta il tema e il filo conduttore delle nozze.
Bomboniere
E’ possibile inserirle nella mise en place della tavola specialmente se si adattano in modo particolare al tema proposto per il ricevimento.
Tovaglia
Spesso sembra una scelta obbligata ma non è così! Anche nella tovaglia ci si può sbizzarrire con colori, tessuti e runner fantasiosi!
Sedie
La decorazione delle sedie è un elemento di ulteriore arricchimento per la mise en place e potete scegliere di arricchire in questo modo solo le sedute degli sposi o tutte le sedie.
Leggi anche: Come organizzare il matrimonio in 6 mosse
Immagini via web