Sapete cosa si intende col termine “carnival wedding”? Leggendo qui sotto ve ne farete un’idea!
Il tema carnival wedding è un molto amato nei paesi anglosassoni e si rifà allo stile giocoso del circo includendo elementi vintage.
Se trovate accattivante l’idea di allestire il vostro matrimonio con questo tema, originale e coloratissimo, ecco per voi tante idee tutte da copiare
La sposa e le damigelle
Per svolgere questo tema iniziamo parlando dell’outfit: il carnival implica colore quindi considerate di inserirlo con un nastro come cintura nel vostro abito, oppure optate per scarpe e bouquet colorati. Anche l’outfit delle vostre damigelle e delle vostre paggette si dovrà rifare all’uso colore.
Il bouquet
Il bouquet carnival è un inno al colore, ai fiori di campo, ai profumi dell’estate.
La cerimonia
Per l’allestimento della cerimonia potrete utilizzare nastri e festoni e oggetti che riportano alla mente il circo retrò.
Il ricevimento: dettagli e dettagli …
Dal centrotavola, alle sweet tables, dalle partecipazioni al tableau, agli omaggi per gli ospiti il tema carnival si esprime nel segno del colore e del divertimento
La wedding cake
Colorata e fantasiosa, non serve dirlo! Sarà composta da più piani che potranno rappresentare di volta in volta le insegne del circo, gli abiti delle acrobate e dei trapezisti, il tutto in stile retrò che riporta alla mente le sagre di paese degli inizi del 900.
Fai shopping su Etsy per tuo carnival wedding
Leggi anche: 10 idee per decorare il matrimonio con i nastri
Fonti e immagini:
somethingturquoise.com
thepinkbride.com
whanttahtwedding.co.uk