Il matrimonio di primavera torna alla ribalta, complici le temperature più miti rispetto all’estate e la bellezza delle fioriture: aprile e maggio sono i mesi preferiti dagli sposi!
Ecco di seguito 5 temi per il matrimonio di primavera a cui ispirarvi!
Giardino segreto
Il garden wedding è un must irrinunciabile! Scegliete una location con un parco fiorito, dai tratti intimi e curati in perfetto stile British.
Foresta incantata
Come in una fiaba: il matrimonio nella foresta incantata è perfetto per le spose romantiche e sognatrici che vogliono regalare ai propri ospiti un’esperienza magica e un po’ bohèmienne!
Serra
Il matrimonio in serra è una scelta perfetta quando la stagione è incerta, sarete al coperto, ma comunque avvolti dal verde e dai fiori appena sbocciati! La serra è una location perfetta per un matrimonio dallo stile retrò e casual.
Fiori di ciliegio
Il tema dedicato ai fiori di ciliegio si ispira all’Oriente e in particolare al Giappone. L’ambientazione perfetta, neanche a dirlo, è un grande parco con ciliegi in fiore! Naturalmente potete anche ricreare l’atmosfera con una decorazione di rami fioriti. Il must: colori pastello e dettagli a tema.
Greenery Elegante
Ormai immancabile da qualche anno, ispirato alla terra e ai colori neutri, oltre naturalmente al green!
Immagini via:
Best Of Diy Ideas
Brides Magazine
Green Wedding Shoes
Style Me Pretty